Led Lighting + LGZ Zanaga / Event

logo mail

Integrated Led Decking

Led Lighting SD e LGZ Zanaga

in occasione del Party In Corte 2017, presenteranno la nuova linea di decking in Accoya® con sistema di illuminazione a led integrato, il giorno giovedì 28 settembre 2017 dalle ore 18:30.

L’evento si svolgerà presso lo Showroom Led Lighting SD  in via di ripoli 24 rosso (sul navigatore è consigliato inserire il n° civico 11 in quanto i numeri rossi tendono a confonderli) angolo via coluccio salutati / Firenze Sud.

Wood + Lighting / Accoya®

Schermata 2017-09-11 alle 19.04.08

Schermata 2017-09-12 alle 10.33.01

 

Il legname Accoya® è il risultato di oltre 80 anni di ricerca e sviluppo. combinando la collaudata tecnica di modificazione denominata “acetilazione” con la più avanzata tecnologia, si crea un legname ad elevate prestazioni, idoneo per gli usi più estremi in campi di applicazioni quali porte, finestre, facciate, ponti, pavimentazioni ed ogni ambito esterno ove si prediliga la qualità.

Il legname Accoya® proviene da foreste sostenibili ed è lavorato con un processo atossico.

Schermata 2017-09-11 alle 18.58.40

Tuttavia, le sue proprietà sono superiori a quelle dei migliori legni duri tropicali e lo rendono in grado di gestire i progetti più difficili, anche quelli attualmente considerati realizzabili solo con materiali provenienti da fonti non-sostenibili.

Schermata 2017-09-12 alle 14.37.43 copia.jpg

Per qualsiasi informazione sui test e sulla qualità rivolgersi al sito accoya.com.

 

Wood + Lighting / Le aziende

 LGZ ZANAGA

ZQ4W0319 (Large)

 

Nella Firenze storica degli anni ’50, nella centrale Via de’ Benci, nasce la bottega “Linoleum Gomma Zanaga”, fiore all’occhiello della città per il settore delle pavimentazioni resilienti, dei rivestimenti ed altri articoli per il decoro della casa. Oggi si inserisce tra le prime aziende per l’assortimento di pavimenti e rivestimenti plastici, parquet, moquette, tappeti moderni ed artigianali, tessuti e carte da parati, biancheria per la casa e tanto ancora per l’arredamento. read more about Zanaga

LED LIGHTING SD

home

Led Lighting SD nasce dalla passione di un giovane professionista cresciuto nel settore del lighting e dalla volontà di dare risposte efficaci ed innovative al crescente bisogno di illuminazione tecnologica ed efficiente. LED significa innovazione, affidabilità e durata. Obiettivo dell’azienda è quello di stabilire un nuovo standard qualitativo, estetico e funzionale nel lighting design, sfruttando al massimo le potenzialità e la versatilità della tecnologia LED.  read more about Led Lighting

Wood + Lighting / Integrated Led Decking

eddd

“Integrated Led Decking” è la nuova linea di decking in legno di Accoya® con LED integrato, il cui progetto nasce dall’incontro di due aziende e due visioni sul futuro dell’arredo e dei materiali da rivestimento. La volontà di coniugare materia e luce in un solo prodotto, ha portato due aziende, Led Lighting SD e Zanaga, a progettare e realizzare un nuovo sistema di decking per esterni che integra estetica, tecnologia, e funzionalità.

Siamo quindi lieti di invitarvi e ospitarvi alla serata di presentazione ufficiale il giorno 28 settembre 2017

yes

 

Special Guest / Dō Lamp

Schermata 2017-09-12 alle 16.52.02Schermata 2017-09-12 alle 16.51.39

 

 

 

 

In occasione del Party in Corte 2017, a gran richiesta, torna da noi ad un anno esatto dalla su presentazione in anteprima:

Dō Lamp / zebrano

Design by

Alberto Grassi / Maurizio Pettini

read more about Dō lamp

 

 

 do evento

 

RE-CALL / Party in corte 2017  

 Tutti in corte per la presentazione di Integrated Led Decking.

28.9.17  /  18:30

dove siamo

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...